Motolavaggio

Cura. Precisione. Efficenza


La pulizia della moto per un motociclista è fondamentale. Noi della Cattel Wash, disponiamo di 9 box self service per il lavaggio moto, all’interno dei quali troverai prodotti al top e tutti gli strumenti necessari per un’azione di pulizia accurata.

Il lavaggio di una moto è un procedimento che va svolto a mano, delicatamente.

Bisogna avere cura di utilizzare prodotti delicati e non aggressivi, che preservino il colore delle fragili parti in plastica e mantengano la lucentezza delle cromature, riuscendo comunque ad eliminare ogni traccia di sporco come olio o fango che rovinano l’estetica del tuo mezzo.

Appendi casco e appendi abito Ogni box è dotato di un comodo supporto in cui potrai appendere il tuo giubbotto e il tuo casco.

Asciugamoto Asciugamoto con aria secca, flitrata e calda.


  • All’interno dei box per il lavaggio moto e auto, troverete lance ad alta pressione con acqua calda e risciacquo ad acqua osmotizzata che aiuteranno ad eliminare ogni traccia di sporco, come residui di fango secco e sabbia, oppure strati di grasso e olio classici dei motori a 2 tempi.
  • Il lavaggio ad acqua calda è molto più efficace rispetto a quello a freddo, in quanto il detergente, aiutato dal calore dell’acqua, scioglie ed elimina ogni residuo di sporcizia.
  • Il risciacquo ad acqua osmotizzata, invece, utilizza una filtratura fine dell’acqua che ne riduce il concentrato di nitrati e non rilascia residui e aloni di calcare su parti cromate e lucide, evitando cosi di passare per asciugatura e ceratura finali, rendendo la pulizia molto più veloce e conveniente.


Pagamento
  • MyCardWash

Orario
  • H24


Potrai cosi lavare il tuo mezzo in completa autonomia ad ogni ora della giornata, curando ogni particolare delicatamente e con precisione come fossi a casa tua, ottenendo un risultato eccellente anche d’inverno grazie alle nostre lance con acqua calda ad alta pressione.